PRIMO CONCORSO FOTOTECA MANFREDIANA – “RISCOPRI FAENZA”

“Riscopri Faenza” è stato il primo concorso indetto dalla nuova gestione della Fototeca Manfrediana. Il tema proposto ai partecipanti era la “riscoperta” di angoli o dettagli della città abitualmente trascurati, soffermandosi sulle particolarità di una realtà che molti credono, forse non del tutto a ragione, di conoscere perfettamente. Si sono presentati oltre 60 partecipanti, e i premiati sono stati: al Primo posto Francesco Lusa, al Secondo posto Marco Ancarani e al Terzo Mauro Visani.

I premi sono stati assegnati dalla giuria presieduta da Omero Rossi (delegato provinciale Fiaf) e composta da: Angela Pasi, Moreno Diana, Maurizio Magnani e Carlo Parrinello.

La premiazione e l’inaugurazione della mostra con le foto selezionate si è tenuta il 21 maggio e fino al 4 giungo le immagini sono rimaste esposte nel teatro del Dopolavoro Ferroviario di Faenza.

>>Scarica il regolamento <<

 

Si ringraziano: Il Comune di Faenza, Pizza Express, Friendstudio, Sansoni Farmacia, Tipografia Faentina, Bottega Bertaccini, Erboristeria Bellenghi.

 

Scroll to top